Dominio per Andrea Boscoscuro

Lamborghini cade, sul podio vanno anche Massei e Tamburini

Redazione

07.06.2009 ( Aggiornata il 07.06.2009 16:44 )

Campagnano – Prima vittoria nella classe 600 Superstock per Andreea Boscoscuro (Yamaha), che dopo due secondi posti va a cogliere un meritato trionfo. Il pilota vicentino partito dalla pole prende subito il largo, tanto che già al termine del primo passaggio vanta oltre un secondo di vantaggio sugli inseguitori.

Male il vincitore delle prime due gare Ferruccio Lamborghini (Yamaha) che sbaglia completamente lo starter ed è subito costretto ad inseguire, transita decimo al termine del primo giro, ma poco dopo nel tentativo di recuperare sbaglia e cade, riesce a ripartire ma nonostante la rimonta chiude fuori dai punti. Dietro il battistrada si installano subito Fabio Massei (Yamaha), Roberto Tamburini (Yamaha) e Tommaso Lorenzetti (Yamaha) che però a metà gara esce di scena per una innocua scivolata.

Dietro a Boscoscuro, la lotta per la piazza d’onore finisce a favore di Massei e terzo chiude Tamburini. Gianluigi Busiello (Kawasaki) si aggiudica il quarto posto precedendo Daniele Rossi (Honda).


  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi