Gara x Luca: solidarietà in pista

Velocità e salti spettacolari in beneficenza. All’asta l’abbigliamento dei piloti

Redazione

03.12.2009 ( Aggiornata il 03.12.2009 15:32 )

Erano in 12.000 all’Autodromo Bonara di Castrezzato (Brescia) a tifare I migliori piloti di cross e velocità, che hanno voluto partecipare a una Gara x Luca, Luca Pellegrini. È stato un vero successo, dico organizzatori e piloti, un pubblico meraviglioso. C’era un calore ed un’atmosfera che raramente si godono in altre gare. Ha vinto la coppia Melandri Cairoli: i due grandi amici nella vita, che spesso si allenano insieme, sono stati pescati nel sorteggio e così il team è stato formato e non ha deluso. Grandi però i due della TM: Gozzini e Thain che hanno dato filo da torcere al duo di testa fino all’ultima manche. La terza piazza del podio è andata alla coppia Angelo Pellegrini e Muratori. La quarta piazza è appannaggio di Gaurnerie Bussei che hanno receduto Simoncelli e Leok.

Ai tanti campioni in pista non sono mancati gli ospiti d’onore nel paddock, a completare così una giornata memorabile. Capirossi, Locatelli e Philippaerts sono arrivati di buon mattino e hanno seguito tutte le gare. Inoltre non sono mancati tecnici e manager del motomondiale. Nessuno poteva mancare alla Gara X Luca e così è stato.

I piloti al termine della competizione hanno donato al comitato organizzatore il loro abbigliamento da gara e così ora, per sette giorni ancora, sul sito www.ebay.it è attiva l'asta benefica il cui ricavato andrà interamente a Luca Pellegrini. Ci sono oggetti che i collezionisti e tifosi non possono lasciarsi sfuggire: l'abbigliamento completo di Cairoli e Melandri, gli stivali di Simoncelli ed i caschi di Corti, Scassa, Melandri, Beltrami. Per partecipare all'asta, è necessario collegarsi al sito ebay.it oppure unagaraxluca.com e cliccare sul link asta.




  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi