Presentato il team Barni Racing

Nel CIV con Conforti, Cruciani, Mauri e Polita

Redazione

04.02.2010 ( Aggiornata il 04.02.2010 09:21 )

Barni Racing Team ha presentato in forma ufficiale la nuova squadra che prenderà parte al Campionato Italiano Velocità 2010. Marco Barnabò, Team Manager del Barni Racing Team, allinea per la prossima stagione 2010 quattro piloti che hanno tutte le carte in regola per dominare il campionato e far ben sperare nel tricolore: Luca Conforti, Stefano Cruciani e Lorenzo Mauri nella categoria Superbike e Alex Polita nella categoria Superstock 1000.

Stefano Cruciani (nelal foto in basso, al centro), dopo aver dimostrato di essere un pilota di grande talento ed esperienza vincendo lo scorso stagione il Campionato Italiano Velocità categoria Stock 1000, si metterà in gioco nel 2010 gareggiando nella massima categoria in sella alla Ducati 1198 RS 09.

La squadra bergamasca di Calvenzano metterà invece a disposizione una Ducati 1198R versione Stock al pilota di Jesi Alex Polita (nelal foto in basso, a destra) che, dopo la sfortunata stagione 2009 è determinato a dominare la categoria con l’obiettivo di poter tornare alle competizioni mondiali nel 2011.

Confermata inoltre la presenza di Luca Conforti (nella foto in alto) che, sfiorato il titolo nella stagione scorsa, prosegue la sua avventura con il Barni Racing Team per fare tesoro dell’esperienza appena conclusa, e di Lorenzo Mauri (nelal foto in basso, a sinistra), in pista per la settima stagione consecutiva con il team bergamasco, deciso a tornare ai vertici della classifica dopo gli infortuni che l’hanno ostacolato nel 2009.




  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi