A Misano il CIV si veste di rosa

Tra gare e spettacoli la quinta tappa della stagione

Redazione

28.06.2010 ( Aggiornata il 28.06.2010 17:12 )

Dopo il doppio appuntamento del Mugello, dal 2 al 4 giugno il campionato italiano velocità approda a Misano, per la quinta prova. Sarà un appuntamento particolare, soprattutto per il contesto. Il CIV sarà concomitante con la Notte Rosa, una serie di appuntamenti che coinvolgono varie località della Riviera Romagnola con musica, spettacoli ed eventi vari. Per l’occasione, Paola Cazzola avrà tuta e casco “colorati” di rosa, oltre a essere ospite sul palco, venerdì sera, del concerto di Samuele Bersani.

Tra le altre iniziative in programma, sul lungomare di Misano, una mostra fotografica curata da Fabrizio Porrozzi, dedicata ai piloti italiani, e l’allestimento di “DediKato”, spazio alla memoria del pilota giapponese, progetto benefico che raccoglie fondi per la Fondazione per la Fibrosi Cistica. L’ingresso al Misano World Circuit, venerdì 2 e sabato 3 luglio, per le prove, sarà come sempre gratuito.

Domenica: 20 euro ridotto (donne, under 18 e tesserati FMI) 15 euro. Gli under 14 entrano gratis. Le gare saranno come sempre in diretta su Sportitalia 2 (SBK, SS e 125) dalle 13.50 e (le due Stock) su Nuvolari dalle 16.35.

Il programma completo al sito www.civ.tv.


  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi