CIV: Roccoli torna a Misano

CIV: Roccoli torna a Misano
Il cinque volte tricolore nella Supersport tornerà a schierarsi nella Supersport con la MV Agusta F3 come wild card

25.07.2017 15:41

"Tornare in pista dà sempre un gran gusto": così commentava Massimo Roccoli sul suo profilo social, postando una foto che lo ritraeva in tuta insieme a Alex De Angelis nei box di Misano. E proprio a Misano il cinque volte tricolore tornerà a correre nel CIV: la "sua" pista, considerando che Massimo è riminese e sul tracciato del Santa Monica ha sempre conquistato ottimi risultati.

La sua stagione quest'anno è travagliata: è passato dalla Supersport alla Superbike, sempre con la MV Agusta, ma la sua F3 non era pronta per il primo round del CIV, a Imola, dove è venuto sì, ma da spettatore. Al secondo appuntamento, sul circuito di Misano, Massimo ha disputato solo gara2 perché la prima si è corsa sul bagnato e non erano stati fatti test in quelle condizioni, così si è preferito, giustamente, non rischiare. 

Poi di nuovo un'assenza al circuito del Mugello e l'annuncio che la sua defezione era dovuta a problemi di budget (leggi qui).

Adesso, finalmente, l'annuncio del rientro alle competizioni, come wild card per Full Moto squadra corse. E per giunta nella sua classe, la Supersport, dove ha conquistato tante soddisfazioni: Bentornato Massimo!

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi