Giugliano e TM: “made in Italy“ per i campioni di domani

Giugliano e TM: “made in Italy“ per i campioni di domani

Il romano torna alle corse con un progetto ambizioso: seguirà quattro piloti nel CIV e nel CEV con le TM

 

Gianluigi Ragno

7 dicembre 2018

Ci lavora da un anno e adesso è tutto pronto per partire nel modo degno di un progetto ufficiale. Davide Giugliano, già campione della Stock 1000 Europea e TM, factory motociclistica Pesarese, sono insieme per una nuova accademia, che possa dare ai talenti azzurri la possibilità di formarsi ulteriormente al meglio ed esprimersi. Non una scuola di pilotaggio, ma un luogo di perfezionamento per piloti di livello, seppur giovani, che abbiano già dimostrato di avere del talento su cui lavorare. Due i team pronti al debutto.

SEGUIRE TALENTI - La squadra ufficiale, composta da Kevin Zannoni Campione Italiano Moto3, e Nicola Carraro, terzo classificato nella stessa competizione, sarà impegnata nel CIV e nel CEV, mentre il cosidetto Junior Team, che schiererà i Talenti Azzurri pre FMI pre moto3 Nicholas Marfurt e Manuel Mazzullo, sarà impegnato nel CIV.

SQUADRA TRICOLORE - Piloti Italiani, allenati e seguiti da un Italiano, su moto Italiana (la TM Moto3). Cosa chiedere di meglio? Una sede in Italia... ma anche quella c'è. Il quartier Generale dell'operazione sarà il circuito del Sagittario, dove i ragazzi, guidati da Davide Giugliano che è costantemente in pista, si alleneranno sulle TM 450 Motard.
Un progetto tutto tricolore in cui non troverete niente che non sia made in Italy, a parte, si spera, i risultati.
Quelli dovranno essere internazionali.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi