Il Motor Bike Expo ha ospitato la presentazione dello Junior Team Total Gresini Moto3, che ha svelato al pubblico la nuova Honda NSF250RW personalizzata Total, che sarà affidata ai piloti Luca Gresini, Leonardo Taccini e Alessandro Morosi.

LA NUOVA LIVREA: Total Italia e Gresini Racing hanno esibito al Motor Bike Expo la nuova moto, che suggella con la sua livrea inedita un legame professionale con Total avviato con successo lo scorso anno e da pochi giorni formalizzato con l’accordo di Title Sponsor

Il rosso di Total Italia si inserisce tra i colori bianco e blu delle moto Honda NSF250RW del Junior Team Total Gresini Moto3; una moto performante che, a livello tecnico, è stata rivoluzionata e poi ancora migliorata negli ultimi due anni dalla Casa madre, con modifiche progettate dagli ingegneri Honda, che ne hanno fatto una moto vittoriosa. 

Piergiorgio Festino, Direttore Marketing Total Italia, insieme a Fausto Gresini, Team Manager Gresini Racing, e Giovanni Copioli, Presidente FMI, hanno presenziato all’anteprima della Honda NSF250RW.

La nuova Honda del Junior Team Total Gresini Moto3 scenderà in pista il 30 marzo a Misano, per la prima gara del calendario 2019 dell’ELF CIV.

Scheda tecnica

Modello: Honda NSF250RW Moto3
Motore: 250cc 4 tempi monocilindrico
Velocità max: oltre 250 km/h
Cambio: 6 marce
Peso: 83 Kg
Alimentazione: iniezione elettronica
Telaio: monotrave in alluminio
Freni: doppio freno a disco anteriore da 218mm; freno a disco posteriore
Cerchi: da 17” in magnesio