CIV: Savadori a Misano con l’Aprilia

CIV: Savadori a Misano con l’Aprilia

Il pilota cesenate correrà questo weekend nel CIV a Misano con il team nuova M2: si profila una grande sfida con la Ducati V4R di Pirro

26.03.2019 ( Aggiornata il 26.03.2019 12:39 )

In attesa che il campionato della MotoE possa ripartire, Lorenzo Savadori non rimane con le mani in mano: il venticinquenne pilota cesenate sarà in sella all’Aprilia SV4 nel weekend di apertura del CIV a Misano Adriatico, nel weekend del 30 e 31 marzo.

La formazione che schiererà Lorenzo sarà la Nuova M2 Racing, team ‘satellite’ della Casa di Noale.

Un ‘rientro’ da tenere d’occhio per Lorenzo, che fino allo scorso anno aveva corso nel mondiale Superbike sempre con Aprilia, che però si è ritirare dal mondiale delle derivate di serie, inducendo Savadori a passare al mondiale MotoE.

LA SFIDA TRICOLORE - Si profila dunque una grande sfida, tra l’Aprilia e la Ducati V4R che vedrà in sella anche Michele Pirro, schierato dal Barni Racing Team. Ad accendere la competizione nella classe regina della Superbike ci sarà anche Lorenzo Zanetti, sempre su Ducati, ma schierata dal Broncos Racing Team, e Federmoto ha annunciato anche la presenza in griglia di partenza di BMW, Suzuki e Yamaha.

Non è ancora certo se Lorenzo Savadori disputerà tutta la stagione del campionato tricolore, ma di sicuro per il momento c’è la sua presenza nel round di Misano Adriatico. Un’ottima occasione per passare un fine settimana sulla riviera romagnola.

 

 

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi