Il no limits si prepara per la nuova stagione

Il team italiano correrà il mondiale Endurance con Casas e Zaiser

Redazione

27.01.2010 ( Aggiornata il 27.01.2010 09:36 )

La stagione 2010 per il team no limits è appena iniziata e il team italiano, che anche quest’anno sarà al via del Mondiale Endurance, già sta lavorando di buona lena sia sul fronte della preparazione delle moto sia e soprattutto sul fronte dei piloti.

Dopo la conferma del pilota spagnolo Victor Casas che già aveva ottimamente figurato nel finire dello scorso anno, è giunta la conferma della presenza nel 2010 del forte pilota austriaco Christian Zaiser, già pilota del mondiale Superbike e Supersport che ha debuttato lo scorso anno nell’Endurance su una Honda. Il team italiano che sarà ancora una volta in sella ad una Suzuki, ma correrà nella categoria Superstock e non nasconde le proprie ambizioni di vittoria, già alla loro prima partecipazione nella categoria delle derivate di serie.

Il team saluta invece Bellucci, che dopo un ottima annata trascorsa sulla moto #44 non ha creduto alle ambizioni di vittoria e ha preferito cambiare casacca, rimarranno comunque i ricordi di risultati ottenuti grazie allo sforzo di tutti e la speranza che possa ritornare nel team in futuro.


  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi