Yamaha R3 Cup: si replica

Yamaha R3 Cup: si replica
Iscrizioni al via per il trofeo organizzato da AG Motorsport Italia. Cinque gare in calendario: si parte da Misano il prossimo aprile
Presente in

FLG

05.12.2018 11:46

Yamaha R3 Cup è un trofeo organizzato da AG Motorsport Italia e rivolto ai giovani piloti che aspirano a crescere nelle competizioni. Un programma sportivo – ma anche didattico – che accompagna i piloti partendo dalla base in un percorso di crescita verso le categorie maggiori, formandoli in un contesto sicuro e professionale.

PER CRESCERE - Nel contesto dei weekend di gara i piloti sono seguiti da istruttori esperti, pronti ad indirizzare le nuove leve verso traguardi sempre più prestigiosi.

Un trofeo dalle grandi opportunità, dunque, con gare emozionanti in un contesto esclusivo come la Coppa Italia, dove notizie ed immagini “corrono” attraverso i canali di comunicazione istituzionale Yamaha e del Campionato Italiano Velocità.

Il monomarca ufficiale Yamaha R3 Cup è stato riconfermato anche per il 2019 con la formula monogomma Pirelli. Alla Cup saranno ammessi solo modelli Euro 4 anno 2018 e 2019 con carena in vetroresina nella versione 2019 per tutte le moto.

IL CALENDARIO – La stagione inizia a Misano, nel weekend del 7 Aprile per concludersi nello stesso circuito, il 29 settembre.

Qui le date:

7 aprile - Misano            

5 maggio - Mugello         

9 giugno - Vallelunga     

7 luglio - Mugello           

29 settembre - Misano

IL SUPPORTO DI YAMAHA - Yamaha supporta il proprio vivaio riservando ai piloti iscritti uno sconto esclusivo valido fino al 31 gennaio 2019: la nuova Yamaha R3 MY2019 potrà essere acquistata al prezzo straordinario di euro 5.000,00 IVA compresa.

Prima di effettuare l’ordine della moto presso il concessionario, il pilota dovrà inviare ad AG Motorsport Italia l’iscrizione al trofeo allegando copia del bonifico (acconto o saldo); successivamente AG Motorsport Italia provvederà a darne comunicazione  a Yamaha che rilascerà nulla osta al concessionario per procedere all’ordine.

Qui il modulo di iscrizione per la Yamaha R3 CUP 2019.

Al Motor Bike Expo di Verona, dal 17 al 20 gennaio al padiglione 7 nell’area tutta blu Yamaha Racing di AG Motorsport Italia, si potrà scoprire la nuova Yamaha R3 da trofeo. Mentre sabato 19 sempre al padiglione 7, si terranno le premiazioni dei trofei Yamaha R125 cup e Yamaha R3 cup 2018.

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi