Trofeo Polini al via

Trofeo Polini al via
Nella quindicesima edizione della Italian Cup parte il trofeo Derapage Vent, da 13 anni in su, sotto la guida di Max Verderosa
Presente in

FLG

04.02.2019 ( Aggiornata il 04.02.2019 10:16 )

Polini Motori è pronta per organizzare la quindicesima edizione della sua ‘Italian Cup’, che quest’anno sarà caratterizzata dal debutto del nuovo Trofeo Derapage legato all’Academy Vent.

Il trofeo è stato ideato per i giovani piloti alle prime esperienze di gara in pista dai 13 anni.

Le moto Vent Derapage sei marce saranno equipaggiate con gruppo termico Polini maggiorato 80cc, impianto scarico Evolution, carburatore CP 24, collettore, valvola lamellare, accensione a rotore interno e pneumatici Mitas.

A SCUOLA DA VERDEROSA - Il sabato, nella giornata pre gare riservate alle prove libere sempre gestite dalle singole piste, i piloti del Trofeo Derapage potranno partecipare a lezioni tecnico-pratiche di un’ora al mattino e di un’altra ora al pomeriggio organizzate dall’Academy Vent e curate dal campione Max Verderosa. Qui maggiori informazioni. 

La domenica, il programma delle gare prevede al mattino un turno di prove libere e due turni di prove cronometrate; il pomeriggio Gara-1 e Gara-2 di ciascuna classe per un totale di 12 manche.

Sarà possibile acquistare la moto già preparata oppure di affittarla gara per gara. 

Le categorie

  • Scooter 100 Big Evo Open
  • Scooter 70 Evo Amatori
  • Vespa 185 4T
  • Trofeo Derapage Vent 80cc
  • Scooter 70 Evo Supersport

Il calendario

7 aprile - Latina

12 maggio - Viterbo

9 giugno - Adria

14 luglio - Ottobiano

1° settembre - Pomposa

6 ottobre - Cervesina

Qui maggiori informazioni

 

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi