Davies col team Triumph BE1

Correrà le gare di Imola, Magny-Cours e Portimao

Redazione

15.09.2009 ( Aggiornata il 15.09.2009 18:00 )

Chaz Davies correrà le ultime due prove del Campionato Mondiale Supersport col team ParkinGO Triumph BE1 Racing. Davies sarà al via delle gare di Imola, Magny-Cours e Portimao.

Nonostante i suoi 22 anni, Chaz ha già una grande esperienza a livello mondiale e debutterà ad Imola nel Mondiale Supersport. Chaz ha appena concluso il campionato AMA Sportbikes con l' Aprilia ufficiale dove ha collezionato diversi podi. Oggi al Mugello è iniziata una nuova avventura per Chaz che ha provato la Daytona 675 targata BE1 rimanendo favorevolmente impressionato dal potenziale del mezzo, nonostante la pioggia.

“Tengo a ringraziare Giuliano per questa grande opportunità - ha detto Chaz Davies – Sarà la mia prima occasione di gareggiare nel Campionato Mondiale Supersport, questo mi entusiasma e farò del mio meglio per centrare risultati importanti. In questi mesi ho osservato con attenzione i progressi del Team ParkinGO Triumph BE1 Racing e sono convinto che la Daytona 675 preparata da questa squadra sia estremamente competitiva”.


  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi