Ten Kate non ha fretta di cercare piloti

Dopo la conferma di Rea, il team olandese si è preso tempo

Redazione

21.09.2009 ( Aggiornata il 21.09.2009 11:33 )

Al team Hannspree Ten Kate Honda non hanno alcuna fretta di scegliere il secondo pilota per la stagione Superbike 2010. Dopo la conferma di Jonathan Rea, e la già annunciata decisione di portare da tre a due le moto Superbike in pista per la prossima stagione, la squadra olandese ha confermato di voler prendersi un po’ di tempo per decidere chi affiancare a Rea.

Il probabile arrivo di piloti dalla MotoGP e il finale di stagione in crescendo di Checa ha messo qualche dubbio ai fratelli Ten Kate, o forse stanno solo aspettando che alcune situazioni si sbloccano.

Non abbiamo fretta di decidere – ha detto il manager olandese Tern Kate. – negli ultimi anni abbiamo sempre scelto i nostri piloti entro settembre, ma quest’anno potremmo arrivare anche a ottobre o novembre. È la prima volta come squadra che non siamo a caccia di piloti. Quest’anno non abbiamo dovuto farlo perché sono stati loro ad interessarsi a noi – e ha aggiunto riguardo a Checa. - So che la gente dirà che Carlos sta facendo buoni risultati perché il suo contratto è in scadenza, ma io so che in realtà Carlos sta andando forte perché la moto è cresciuta. Lui sta facendo bene, ma è anche per questo motivo che è ancora in corsa per un posto nel team”.


  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi