Ora è ufficiale: Yoshimura in SBK

L’obiettivo è fare esperienza per produrre particolari più evoluti

Redazione

30.11.2009 ( Aggiornata il 30.11.2009 14:17 )

Il celebre preparatore giapponese Yoshimura ha annunciato ufficialmente che sarà al via del Campionato Mondiale Superbike 2010 con la sua Suzuki GSX-R1000. Come anticipato alcuni giorni fa, il team vincitore della 8 Ore di Suzuka si schiererà come wild card del mondiale SBK con l’obiettivo, così dice Mr. Yoshimura, di raccogliere informazioni e conoscenze tecniche per la prossima generazione di prodotti aftermarket Yoshimura.

"Il marchio Yoshimura è stato associato al motociclismo per quasi 60 anni e dobbiamo ringraziare lo sport per la passione che ci ha dato, insieme con i tifosi e la squadra gli sponsor che hanno condiviso la stessa passione per tanto tempo - ha detto il presidente Fujio Yoshimura, nella foto in alto col team vincitore della 8 Ore di Suzuka 2009. - Yoshimura ha sempre messo i suoi sforzi nello sviluppo di nuove idee, e le nostre sfide hanno creato molti prodotti.

La il nostro primo scarico 4-in-1, che è stato sviluppato nel corso della nostra prima sfida oltreoceano negli Stati Uniti nel 1971, è quella che rappresenta la nostra storia e quella che ci ha portato in una nuova era nelle corse e il mercato di strada con una grande varietà di attività post-vendita – e ha aggiunto. - Ora Yoshimura ha deciso di intraprendere una nuova sfida, entrando in alcune gare del mondiale WSBK 2010 come wild-card. Questo dovrebbe darci ulteriori opportunità di sviluppare prodotti più nuovi, di alta qualità per il mercato aftermarket in tutto il mondo motociclistico. La situazione economica è stata molto dura quest’anno e non è facile affrontare nuove sfide, ma crediamo che abbiamo ancora a perseguire queste nuove sfide, per sostenere il nostro programma di sviluppo in corso."


  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi