L’Azione corse è pronto per il 2010

Il team Italiano nella Stock 600, ma con la Triumph

Redazione

14.12.2009 ( Aggiornata il 14.12.2009 09:03 )

Azione Corse ha definito i programmi 2010: sarà al via del campionato Europeo Superstock 600 con 2 piloti. La novità più importante riguarda le moto con le quali la squadra affonderà la stagione, porterà in gara due Triumph Daytona 675 con l’obiettivo di lottare costantemente per le prime posizioni.

Ad occuparsi della preparazione e dello sviluppo dei mezzi sarà la squadra factory della casa, il team ParkinGO BE1 Racing, che fornirà un pacchetto tecnico costruito sulla base dell’ esperienza maturata in due stagioni di mondiale Supersport . In fase di definizione i piloti, che il management della squadra andrà a contrattualizzare quanto prima, andando a pescare in una rosa di potenziali protagonisti della categoria.

Giuseppe Rondina – dg Azione Corse: ”sono molto soddisfatto di aver chiuso questo importante accordo con il team ParkinGO Triumph BE1 Racing. Una partnership che sono certo ci darà modo di presentarci al via con una dotazione tecnica di primissimo livello. Credo molto nelle potenzialità di questa moto, oltre ad una ottima ciclistica di base può puntare su un motore dotato di una grande fruibilità, caratteristica che nella Superstock dovrebbe poter fare la differenza. Siamo la lavoro per poter annunciare i piloti con i quali collaboreremo, vorremmo essere in pista già da fine gennaio per iniziare il lavoro che possa portarci ad essere al via della stagione al meglio delle nostre possibilità”.


  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi