Paola Cazzola nel mondiale Supersport

Correrà col team Kuja Racing assieme a Dell’Omo

Redazione

15.01.2010 ( Aggiornata il 15.01.2010 09:44 )

La 32enne vicentina Paola Cazzola correrà nel Campionato Mondiale Supersport 2010. La pluricampionessa femminile correrà infatti con i colori del team Kuja Racing al fianco di Danilo Dell'Omo, per il secondo anno con Kuja Racing. Sarà la prima e unica donna a competere nel circus iridato per una stagione intera.

"Non vedo l'ora di cominciare" ha detto Paola al sito worldsbk.com. "Il mio progetto è nato a metà dello scorso anno, chiaramente è il sogno di ogni pilota fare il mondiale ed eccomi qui. Conosco Assen e i circuiti italiani, ad Imola però ho solo fatto 10 giri con una Ducati. Sarà tutta nuova per me, ho addirittura comprato un X-Box per imparare le piste! - E ha aggiunto -  Secondo me il Mondiale Supersport è di altissimo livello, ci sono pochissimi secondi che separano tutti. È un campionato duro e difficile, dove possono vincere in tanti e dove cambiano posizioni in continuazione."

"Sarà faticosa provare la moto a Portimao in questi tre giorni di test. Mi sto allenando duramente, spero di ottenere qualche punticino nel corso della stagione".


  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi