Toseland è ok. Vermeulen così così

Per James una frattura ad un metacarpo. Lesioni al ginocchio per Chris

Redazione

11.03.2010 ( Aggiornata il 11.03.2010 11:36 )

I due ex piloti della MotoGP, James Toseland e Chris Vermeulen, hanno avuto un rientro nel mondiale Superbike poco fortunato. Nel primo round, che si è disputato a Phillip Island, in Australia, il britannico della Yamaha è caduto in prova (e in Gara 1) ferendosi una mano, mentre l’australiano della Kawasaki è andato a terra in entrambe le due manche, picchiando forte un ginocchio nella seconda.

"Mi sono fatto male un po' più di quanto pensassi e con tutti gli anestetici che ho assunto durante il weekend di gara e durante la gara stessa non mi sono realmente reso conto di quello che mi ero fatto. Senza l'anestesia non sarei stato in grado di guidare", ha detto James Toseland. "C'è stata una bella frattura nel terzo osso metacarpale della mano, che avrà bisogno di maggior tempo di quanto pensassi, ma sta andando meglio e sarà a posto in ogni caso per il Portogallo, nessun problema".

Incerta invece la presenza in Portogallo di Vermeulen, che in un videomessaggio ha dichiarato: “sono andato da uno specialista del ginocchio dopo i risultati della mia risonanza magnetica risultati, che hanno dimostrato problemi ai legamenti, alla cartilagine, al muscolo. Ho anche alcune piccole abrasioni sulla parte esterna del ginocchio, per cui lo specialista ha detto di non poter operare a causa del rischio di infezione. Quindi dobbiamo aspettare di guarire, per poi andare a vedere di nuovo".


  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi