Bayliss il più veloce nei test di Misano

L’ex iridato australiano precede tutti i ducatisti in pista!

Redazione

15.06.2010 ( Aggiornata il 15.06.2010 09:29 )

MISANO ADRIATICO - Lunedì si sono conclusi i test della Ducati a Misano Adriatico. In pista, anche in occasione del WDW, il raduno mondiale Ducati, tutti i piloti della Casa di Borgo Panigale che prendono parte al mondiale SBK, da quelli ufficiali ai privati, con l’aggiunta di due graditi rientri: quello di Regis Laconi e soprattutto di Troy Bayliss. Alla fine delle prove è stato proprio l’ex iridato a risultare il più veloce, dimostrando (come se ce ne fosse ancora bisogno) che lui il gas lo da sempre e anche tanto.

“Le prove sono andate bene e con più tempo a disposizione in pista avrei potuto migliorare anche il passo – ha dichiarato Bayliss.- Sono soddisfatto del lavoro fatto e spero che possa dare una mano a Nori e a Michel. Sono un po’ stanco perché è stata una settimana intensa con il WDW, sia in pista sia fuori. Come ho detto nella conferenza stampa di sabato non tornerò a correre, ma farò un altro test prima della gara di Imola, come deciso con Ducati ad inizio stagione”.

Secondo tempo per Michel Fabrizio, seguito da Carlos Checa e Noriyuki Haga. Martedi e mercoledi gireranno, sempre a Misano, Yamaha, Bmw, Aprilia e Suzuki, mentre Ten Kate Honda sarà in pista da sola. Martedi e mercoledi sera ti mando news sui test di Misano.

I tempi Ducati
1. Bayliss 1’35”6
2. Fabrizio 1’36”0
3. Checa 1’36”3
4. Haga 1’36”4
5. Lanzi 1’36”6
6. Byrne 1’36”8
7. Scassa 1’36”9
8. Laconi 1’37”7


  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi