La Marra: condizioni stabili

Alex Polita lo ha visitato in ospedale

Redazione

29.08.2013 ( Aggiornata il 29.08.2013 11:03 )

Restano stabili le condizioni di Eddi La Marra. Martedì, mentre era impegnato a Misano nei test Ducati, il pilota di Ferentino, che corre nella Coppa del Mondo stock 1000, e avrebbe dovuto fare una wild card Superbike in Turchia, è incappato in un highside, battendo la testa e la spalla.

Il problema più serio è ovviamente alla testa. Due ematomi, uno dei quali, alla seconda TAC, si è presentato in espansione.

Nella notte tra martedì e mercoledì, La Marra è stato operato, l’intervento è ruscito, ma prima di sciogliere la prognosi occorre aspettare 72 ore.

Alex Polita, che di La Marra è fraterno amico (Eddi è fidanzato con sua sorella Alessia) gli ha fatto visita all’Ospedale Bufalini di Cesena.

«Eddi è in terapia intensiva, resta sedato ma non viene più tenuto in coma farmacologico - spiega Alex - I medici mi sono sembrati abbastanza ottimisti. Ma il problema è che i danni alla testa si valutano alla distanza».

Sulla stessa pista, Alessia Polita, il 15 giugno scorso è caduta durante una gara del CIV, restando paralizzata alle gambe. Da allora, resta ricoverata a Montecatone per la riabilitazione.

«Prima mia sorella, poi il mio amico Eddi. Davvero troppa, troppa sfortuna» è l’amaro commento di Alex Polita.

(nella foto, da sinistra: Simone Saltarelli, Eddi La Marra, Andrea Dovizioso, Alex Polita)


  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi