La Marra è sveglio!

Ne dà notizia la famiglia: «Ha riconosciuto tutti!»

Redazione

09.09.2013 ( Aggiornata il 09.09.2013 15:12 )

Buone notizie per Eddi La Marra. L'ultimo bollettino medico lancia un messaggio di ottimismo: «Dopo i controlli che hanno mostrato una regolare evoluzione del quadro celebrale, sono stati sospesi i sedativi».

Il giovane pilota è ricoverato all'Ospedale Bufalini di Cesena dal 27 agosto, giorno della sua caduta nei test Ducati a Misano. Dopo la paura, l'intervento per rimuovere un ematoma alla testa e la lunga attesa, è arrivato il momento del risveglio. La famiglia ha espresso grande gioia per i miglioramenti di Eddi e lanciato una dichiarazione sui social network che ha sollevato quanti erano in pena per lui.

«Eddi è sveglio! Ci ha riconosciuto tutti… è un po' debole, ma stiamo andando nella direzione giusta!». La famiglia aggiunge un ringraziamento a tutti coloro che hanno dimostrato grande affetto per Eddi. Ringraziamento al quale si unisce il Barni Racing Team.

La Marra rimarrà in ospedale a Cesena, dove nei prossimi giorni i medici potranno approfondire le valutazioni sul suo stato di salute.


  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi