Giugliano: "Mi dispiace per Fabrizio!"

Giugliano: "Mi dispiace per Fabrizio!"
Davide Giugliano e Michel Fabrizio sono stati premiati ieri dal Gentlemen's Motor Club di Roma insieme a Fabio Massei, Vittorio Iannuzzo e Francesco Cavalli

Redazione

20.12.2014 ( Aggiornata il 20.12.2014 13:30 )

Gli alfieri del motociclismo romano Michel Fabrizio, Davide Giugliano e Fabio Massei si sono incontrati ieri sera alle premiazioni di fine stagione del Gentlemen's Motor Club, sodalizio capitolino che da anni organizza le gare motociclistiche a Vallelunga e che ha ideato sfide come il Trofeo del Centauro, la Battle of Twins, il Supertwins e, da ultimo, la Master Cup, insieme al Moto Club Firenze. Al nuovo Centro Congressi di Vallelunga si è tenuta la consueta cena di fine anno, con la premiazione dei propri campioni. Ospiti d'eccezione, i piloti romani in attività per eccellenza: Michel Fabrizio, Davide Giugliano e Fabio Massei ma anche Francesco Cavalli, anche lui capitolino, ma che ha scelto di correre nel campionato britannico. C'era anche un "infiltrato": Vittorio Iannuzzo, avellinese, ma portacolori del Gentlemen's Motor Club. "E' stato un anno difficile, e forse se ne prospetta uno ancora più duro", ha detto Michel Fabrizio, che fino a pochi giorni fa era in lizza per entrare nel team Aprilia Superbike, che però ha scelto Torres. "Dal sogno all'incubo", aveva postato Michel sulla sua pagina Facebook.

"Mi dispiace che Michel Fabrizio stia attraversando questo momento difficile!", ha detto Davide Giugliano. "Da pilota romano, lo conosco da sempre, mi sono allenato tante volte con lui... Gli auguro di trovare un buon manubrio per la prossima stagione!"

Fiammetta La Guidara

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi