SBK: Roman Ramos con Go Eleven

SBK: Roman Ramos con Go Eleven
Roman Ramos Alvaro, campione spagnolo Moto2 e campione europeo di velocità,ha accettato la sfida proposta dal team Go Eleven per la stagione 2015

Redazione

19.01.2015 ( Aggiornata il 19.01.2015 11:12 )

Il  pilota spagnolo proveniente dal motomondiale moto2, sarà quindi al via dello schieramento con una Kawasaki ZX10R preparata dal team piemontese che negli ultimi anni si è distinto nelle classi Supersport e Stock600. Un salto di qualità per entrambe le parti quindi, che trasformano questo accordo in una sfida molto importante, dove condividono lo stesso obbiettivo: dimostrare di meritarsi la classe regina. Go Eleven è entusiasta di questo accordo, per la scelta di questa importantissima pedina si è affidata alla “ANDmove management services”, diretta dalla mano esperta di Ruben Xaus, ex pilota entrato nei cuori degli appassionati WorldSBK, oggi anche consulente per il team Go Eleven. La collaborazione con ANDmove ha dato luogo inoltre alla nascita della “Go Eleven racing department”, che si occuperà di sviluppo, assistenza e supporto per i campionati nazionali, mondiali ed europei fornendo il proprio know-how. Il primo a beneficiarne sarà il Cat Bike Exit Team che nel 2015 schiererà 2 supersport, Nacho Calero e Marcos Ramìrez ed una stock 600, Ezequiel Iturrioz, anche questo team quindi, supportato da ANDmove.

“Sono molto felice di far parte di una grande squadra come il team Go Eleven. Voglio ringraziarli per l'opportunità che mi hanno dato di correre in Superbike", ha detto Roman Ramos Alvaro. "Darò il 100% di me in tutte le gare e voglio godermi ognuna di queste. Grazie a tutte le persone che hanno reso possibile questo progetto, noi faremo tutto il possibile per migliorare ogni giorno!” “L’ arrivo di Roman contribuisce a dare prestigio al nostro team, l'ho visto in pista con la moto2 e ha una guida molto bella, pulita ed aggressiva, credo che con i consigli di Ruben saprà interpretare al meglio le nostre kawasaki! Il ragazzo è molto motivato, sa quello che vuole e noi gli daremo il meglio a nostra disposizione. Sarà una bella stagione insieme…” ha commentato Denis Sacchetti.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi