Presentato il VFT Racing di Menghi

Presentato il VFT Racing di Menghi
"Non vedo l'ora di girare e fare esperienza su questa moto per cercare di dare il massimo già dalla prima gara a Phillip Island", dice Fabio Menghi

Redazione

08.02.2016 ( Aggiornata il 08.02.2016 22:18 )

Non lontano dal Misano World Circuit Marco Simoncelli, nella serata di sabato 6 febbraio è avvenuta la presentazione ufficiale del Team VFT Racing 2016 e il pilota Fabio Menghi ha svelato la colorazione della nuova Ducati Panigale per la stagione.
Il team manager Valerio Menghi ha inizialmente ripercorso la storia del team nato nel 1992 ed è stato ringraziato ed omaggiato dal figlio Fabio che gli ha regalato il suo casco 2015, gesto inusuale visto che il rider romagnolo non dona mai i suoi caschi. Dopo l'ufficializzazione dei tecnici che faranno parte di questo progetto è stato doveroso il ringraziamento a tutti gli sponsor.
Grande fermento ed emozione allo spoglio del telo sulla moto che guiderà Fabio Menghi durante questa stagione, a seguito della quale c'è stata la presentazione di tutto il team Superbike e del nuovo casco Scorpion. Il salto di categoria rende Fabio Menghi ed il team VFT Racing consapevoli di dover adattarsi in fretta alla nuova moto, ma sono fiduciosi, considerati anche i test svolti a Vallelunga, nonostante l'inizio si prospetti in salita.
"Questa serata è stata davvero speciale, veramente bello vedere quasi tutte le persone che credono in questo progetto ad aspettare con entusiasmo di vedere la livrea 2016", ha detto Fabio Menghi. "Da parte mia non vedo l'ora di girare e fare esperienza su questa moto per cercare di dare il massimo già dalla prima gara a Phillip Island!"

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi