Catch Resource Management con Yamaha

Catch Resource Management con Yamaha
L'azienda Catch Resource Management quest'anno torna in WorldSBK ed entra a far parte della famiglia Pata Yamaha, con Alex Lowes e Sylvain Guintoli
Presente in

Redazione

25.03.2016 ( Aggiornata il 25.03.2016 15:03 )

Appassionata di motociclismo, con base nel Regno Unito, l'azienda Catch Resource Management (in collaborazione con Crescent Racing nelle precedenti stagioni WorldSBK), quest'anno torna ed entra a far parte della famiglia Pata Yamaha, per assistere Alex Lowes e Sylvain Guintoli che hanno il compito di portare la YZF-R1 di nuovo alla competizione mondiale.
"Siamo molto entusiasti delle prospettive di Pata Yamaha nel 2016", ha detto Andy Smith, l'amministratore delegato di Catch Resource Management. "È fantastico trovare una squadra che la pensa esattamente come noi, con cui possiamo essere allineati. Sylvain e Alex sono due dei migliori piloti del World Superbike e siamo orgogliosi della nostra continuativa collaborazione”.
“Il Pata Yamaha ufficiale WorldSBK Team è molto felice di continuare e sviluppare questa collaborazione a lungo termine”, ha aggiunto Paul Denning, Team Principal di Pata Yamaha Offiacial WorldSBK Team. “Lavorare con società molto professionali come Catch – che ha come obiettivo solo clienti aziendali e candidati professionali - è un'ulteriore indicazione che il campionato WorldSBK è in grado di fornire i beni e valori necessari a questo livello”.
 
Dopo aver disputato già due round, Catch e il Pata Yamaha Official WorldSBK Team sono pronti per la prima sfida europea, che sarà al Motorland Aragon, in Spagna, nel mese di aprile.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi