Fotografia sportiva: il workshop alla Superbike di Misano

Fotografia sportiva: il workshop alla Superbike di Misano<br />

Organizzato da Otto Moretti e Fabrizio Porrozzi sul circuito romagnolo in occasione del round mondiale (17-19 giugno) è un appuntamento dedicato agli amanti della fotografia sportiva, già in possesso di una conoscenza di base

 

Redazione

15.06.2016 12:58

Un’occasione unica per mettersi alla prova, in pista, con i funamboli della velocità. Otto Moretti e Fabrizio Porrozzi, fotografi professionisti del motociclismo su pista (e collaboratori delle nostre testate), hanno organizzato (in collaborazione con Nikon) un Workshop di Fotografia Sportiva. Dove? Sulla pista di Misano, che dal 17 al 19 giugno ospiterà il round del campionato mondiale Superbike.

COSA SERVE - L’appuntamento è rivolto agli appassionati di fotografia, già in possesso di una conoscenza di base, che desiderano provare l’esperienza del fotografo sportivo professionista in una prova di livello mondiale, con accesso alla pista. Oltre la conoscenza di base, si richiede il possesso di un’attrezzatura fotografica adatta  allo scopo, quale una reflex e una serie di ottiche (dal grandangolare al medio tele), una serie di card e un computer portatile (non obbligatorio ma necessario per la fase di post-produzione).

ASSISTENZA NIKON - Alla manifestazione sarà presente il centro di supporto NPS dedicato ai fotografi accreditati. Gli iscritti al workshop avranno la possibilità di provare le attrezzature professionali Nikon a rotazione. Nell’ambito del workshop verrà organizzato un incontro con il personale NPS, per esporre la filosofia Nikon applicata alla fotografia sportiva.
Per saperne di più, cliccare su https://www.facebook.com/Studio-Zac-117716821573943/?fref=ts 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi