SBK, Rea: "Mai stato il piu forte ad Aragon"

SBK, Rea: "Mai stato il piu forte ad Aragon"
"Mi piace guidare la Ninja ZX-10RR e quest'anno ha funzionato davvero bene nei primi due circuiti. Non vedo l'ora di iniziare al MotorLand", dice il campione del mondo

Redazione

29.03.2017 16:37

Jonathan Rea ha vinto solo una volta ad Aragon, da quando il campionato è arrivato su questa pista nel 2011. La sua vittoria è stata in Gara1 nel 2015. Ma considerando il suo ritmo e il grande stato di forma dimostrato all’inizio della stagione sulla sua ZX-10RR, è difficile escludere il nord-irlandese dalla lista dei favoriti questo fine settimana. Dopo i brillanti test disputati ad Alcañiz durante l’inverno, Rea è fiducioso in vista del primo round europeo.

“Dopo i due round in Australia e Tailandia è stato bello tornare a casa e ad una certa normalità, in particolare con i bambini", ha dichiarato Rea.
"Ho apprezzato molto la pista del MotorLand sin dal suo ingresso in calendario nel 2011, ma non sono mai stato il più forte, quindi non vedo l'ora di poter mostrare nuovamente lì la mia grande forma che ho avuto finora.
"Il nostro primo test invernale si è svolto lì a novembre e mi sembrava di avere un buon ritmo. Mi piace guidare la Ninja ZX-10RR e quest’anno ha funzionato davvero bene nei primi due circuiti piuttosto diversi. Non vedo l’ora di iniziare al MotorLand e vedere dove siamo”, conclude Rea.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi