SBK, Assen, Melandri: "Fisicamente mi sento a posto"

SBK, Assen, Melandri: "Fisicamente mi sento a posto"
"Per fortuna è bastata una settimana per smaltire la caduta nei test, e sono riuscito ad allenarmi bene", dice il ravennate

Redazione

26.04.2017 17:33

“Assen è un tracciato che mi piace molto, anche se nella vecchia configurazione era ancora più affascinante, ma per vari motivi non sono mai riuscito a vincere lì con la SBK", dichiara Marco Melandri alla vigilia dell'appuntamento di Assen.

Marco Melandri ha molta esperienza sul TT Circuit Assen, ma questa sarà la sua prima volta sul tracciato con la Ducati 2017. Dopo essersi assicurato due podi nel terzo round, Melandri proverà a replicare il risultato e a migliorarlo, puntando alla vittoria.

"Sarà una prova importante per noi, perché è una pista completamente diversa da quelle sulle quali abbiamo corso fin qui", aggiunge Melandri. "Speriamo ci dia una conferma dei passi avanti fatti con gli ultimi aggiornamenti provati nei test post-gara ad Aragon.

"Fisicamente mi sento a posto, per fortuna è bastata una settimana per smaltire la caduta nei test, e sono riuscito ad allenarmi bene", conclude Melandri.

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi