SBK Misano: il programma del weekend

SBK Misano: il programma del weekend
Il venerdì si entra nel paddock con qualsiasi tipo di biglietto. Per tutto il weekend i bambini fino a 12 anni pagano 1 euro

Redazione

15.06.2017 16:01

Il paddock del MOTUL FIM Superbike World Championship arriva al Misano World Circuit Marco Simoncelli e i tifosi hanno grande attesa per questo fine settimana che sarà indimenticabile. Oltre all’azione in pista, ci saranno eventi e altro che intratterranno il pubblico tra una sessione e l’altra.
 
L'accesso al paddock, recentemente ristrutturato, sarà possibile il venerdì con qualsiasi tipo di biglietto e i tifosi potranno fare campeggio per la prima volta all’interno del circuito. Nei giorni di apertura l’azione sarà ancora più vicina, il Rimini WorldSBK inizia in grande stile.
 
L’evento può diventare un’occasione familiare, con i bambini fino all'età di 12 anni che possono acquistare un biglietto a solo 1 € se accompagnati da un adulto. Questa straordinaria offerta, permetterà a tutta una nuova generazione di appassionarsi all'azione del WorldSBK e con le due pit walk di sabato e domenica, la famiglia potrà vivere un’ulteriore esperienza nel WorldSBK. Combinando il passato al futuro, i tifosi possono anche partecipare ai festeggiamenti del 45esimo anniversario del circuito durante il fine settimana, che include la produzione di un video commemorativo.
 
Questo weekend torna l'azione del mondiale Superbike, e lo fa su uno dei nostri tracciati più affascinanti: quello di Misano Adriatico. Durante il fine settimana ci sarà la possibilità di assistere all'esclusivo Paddock Show  all’interno del paddock WorldSBK.
Venerdì al Paddock Show si entra con qualsiasi tipo di biglietto e ci saranno anche i quiz show, il commento live e alla fine della giornata i tifosi vedranno da vicino i piloti più veloci della giornata. Il SuperShow di sabato porterà i tifosi nuovamente vicino ai loro piloti, con l’evento meet ‘n’ greets. Domenica infine sarà una giornata ricca di sessioni di autografi, quiz e gare spettacolari, per concludere al meglio quello che punta ad essere un fine settimana.
 
E per godersi la vera essenza di tutti gli aspetti del paddock ci sono il SBK Village e la Fan Zone, aperta da venerdì a domenica. Al SBK Village c'è anche il merchandising e poi nella Fan Zone ci si può divertire anche con le quattro ruote: ci sono infatti il SEAT Simulator, con la scocca di una vera vettura da competizione, e i SEAT Open Test Drive. E poi, ancora, l'esperienza di Motul Virtual e molto altro. Insomma, un weekend da non perdere!

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi