Max Biaggi migliora, dall'ospedale una foto con Bianca Atzei

Max Biaggi migliora, dall'ospedale una foto con Bianca Atzei

Oggi il centauro romano compie 46 anni e ha lasciato il reparto rianimazione. Le sue condizioni sembrano migliorare

Presente in

Redazione

26.06.2017 14:18

Hai vinto la sfida più importante... la tua vita! Buon compleanno amore mio e grazie per avermi fatto capire che l'amore non è sempre uguale e può essere un dono meraviglioso che ricevi. Auguro a tutte le donne di trovare un uomo come te. Love you”. Con questo breve status postato su Instagram, Bianca Atzei ha fatto gli auguri al suo compagno Max Biaggi, che oggi compie 46 anni, lasciando intendere che il pilota romano sta meglio e che non si trova più in terapia intensiva.
 
Biaggi ha confermato la buona notizia dal suo account Twitter "Stavolta ho rischiato di non esserci, il regalo più bello è uscire dalla rianimazione dopo 17 giorni. Grazie per tutti gli auguri di compleanno e per tutto l'affetto ricevuto ogni giorno. Indimenticabile. Vi voglio bene
 
Biaggi è ricoverato da 17 giorni a seguito della caduta durante le prove per gli internazionali di Supermoto di domenica 11 giugno. La prognosi sulle sue condizioni di salute rimane riservata ma le indiscrezioni parlano di lesioni a entrambi i polmoni, che sono stati operati, della frattura della clavicola destra e di undici costole. Condizioni di certo non semplici, ma questa foto è un buon segnale sulla sua salute e per tutti gli appassionati di moto. 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi