SBK: arriva il team satellite (ma ufficiale) Honda Triple M

SBK: arriva il team satellite (ma ufficiale) Honda Triple M
Schiererà la terza Fireblade in griglia di partenza. "Sono convinto che la Honda abbia un grande potenziale", dice il team principal Matthias Moser

FLG

21.11.2017 11:14

Nel mondiale Superbike 2018 vedremo una terza Honda CBR1000RR Fireblade SP2 in pista: sarà quella del team Triple M Racing che dall’European Superstock 1000 Championship approderà nella massima cilindrata. 

Il team parteciperà al campionato come squadra ufficiale satellite e riceverà il supporto dalla fabbrica giapponese nei 13 round del campionato mondiale Superbike. Si tratta di un progetto che secondo il Triple M Honda ha un grande potenziale, mentre la Honda non vede l'ora di continuare a investire nelle competizioni motociclistiche.
 
UN GRANDE POTENZIALE - “Sono molto onorato e contento che la mia squadra, Triple M Racing, sia stata selezionata dalla Honda come la squadra satellite ufficiale per competere nel campionato mondiale Superbike", ha dichiarato Matthias Moser, proprieatario dl Triple M Racing. "Sono convinto che la Honda CBR1000RR Fireblade SP2 abbia un grande potenziale e che possiamo aiutare a dimostrare la sua competitività in pista nel 2018 e oltre”.
 
SANA AMBIZIONE - “Siamo assolutamente lieti di accogliere Triple M Racing nella famiglia Honda", ha commentato Marco Chini, responsabile delle operazioni del mondiale Superbike per Honda Motor Europe.  “Non vediamo l'ora di lavorare con loro nel mondiale Superbike. Siamo anche onorati che Matthias abbia deciso di scegliere Honda come produttore per fare questo importante passo nella serie. Il Triple M Racing è un team forte, creato con alta professionalità e sana ambizione, guidata dallo stesso obiettivo di successo che definisce il nostro marchio”.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi