SBK: Imola ricorda Nicky Hayden

SBK: Imola ricorda Nicky Hayden

In occasione del round sul circuito del Santerno, è stata inaugurata la mostra fotografica "A Million Dollar Smile" in memoria di Kentucky Kid. Si potrà visitare fino al 10 giugno

FLG

11.05.2018 10:20

Il mondiale e tutta la comunità del motociclismo continuano a ricordare Hayden nell’avvicinarsi del primo anniversario della sua morte dopo un tragico incidente in bicicletta, ma lo spirito dello Statunitense continua a vivere.

Il paddock del Mondiale Superbike continua a ricordare il grande Nicky Hayden, scomparso il 22 maggio dello scorso anno e questo weekend gli viene reso omaggio all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola.

Con i piloti e le squadre che si preparano per il round italiano, addetti ai lavori e fan sono accorsi al circuito di Imola per vedere una mostra allestita per ricordare Hayden ed il suo famoso “million dollar smile”, ovvero “il sorriso da un milione di dollari”.

Visitabile per tutto il weekend, il tributo cattura l’essenza del suo carisma ed il fascino che mancano a tutto il paddock del mondiale Superbike. La mostra, con l’opera del fotografo Mirco Lazzari, sarà aperta fino al 10 giugno.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi