SBK Donington: Sykes cerca il bis, Giugliano la vittoria – DIRETTA GARA2

SBK Donington: Sykes cerca il bis, Giugliano la vittoria – DIRETTA GARA2<br />

Il britannico della Kawasaki proverà a replicare il primo posto di ieri mentre il romano della Ducati, secondo in gara1, è a caccia della prima vittoria. Davies e Rea permettendo

 

29.05.2016 ( Aggiornata il 29.05.2016 15:43 )

Un’altra vittoria per provare a tornare in corsa nel mondiale. Tom Sykes (Kawasaki) ha vinto ieri gara1 sul circuito di “casa” di Donington e oggi cercherà la doppietta. 
Alla vittoria punta anche Davide Giugliano: il ducatista, che ieri ha centrato il suo secondo podio consecutivo dopo un periodo difficile (condizionato da un lungo infortunio) è a caccia del suo primo trionfo in Superbike. 

C’è attesa per il riscatto di Rea: il campione del mondo in carica e leader della classifica ha chiuso al terzo posto la prima manche a causa di un cambio non perfetto mentre il suo rivale in campionato, Chaz Davies (Ducati), dovrà cercare di recuperare punti preziosi dopo la caduta (doppia) di gara1. Attenzione anche agli “outsider” Hayden, Camier e Lorenzo Savadori: ieri, l’alfiere italiano Aprilia ha corso gran parte della gara al quarto posto, chiudendo sesto sul traguardo solo a causa di un errore nel finale.

SEGUI LA DIRETTA DI GARA2

LA GRIGLIA DI PARTENZA

LA CLASSIFICA DI CAMPIONATO

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi