SBK Misano, Davies: "Non ero al limite"

SBK Misano, Davies: "Non ero al limite"

"La scivolata è difficile da spiegare,avevamo la solita velocità di percorrenza ed angolo di piega", dice Chaz Davies, caduto in gara2 a Misano

Redazione

20.06.2016 18:09

"Sono molto deluso perché nel weekend abbiamo sempre avuto un buon passo ma non abbiamo raccolto i frutti del nostro potenziale su questo tracciato", ha detto Chaz Davies dopo gara2 a Misano, conclusa con una scivolata al secondo giro, quando pareva avviato ad un’altra rimonta dopo quella già compiuta sabato che l'aveva portato a rimontare dalla ventiduesima alla quarta posizione. Il gallese invece è scivolato alla curva 14, la stessa che aveva tradito il sabato il suo compagno di squadra, ed è stato costretto al ritiro. 

"In gara1 la vittoria sarebbe stata alla nostra portata, e in gara2 eravamo pronti a rimontare ma da meno lontano. La scivolata è difficile da spiegare, non mi sentivo al limite ed avevamo la solita velocità di percorrenza ed angolo di piega, ma queste sono le corse", spiega Chaz Davies. "Se non altro non ho riportato gravi infortuni, il polso destro mi fa male ma spero di tornare in fretta al 100% e dare battaglia a Laguna Seca”.

“Visto il potenziale espresso in prova con entrambi i piloti, si è trattato di un weekend difficile ed avaro di soddisfazioni per noi", aggiunge Stefano Cecconi, Team Principal. "Chiuderlo con un podio (quello di Davide Giugliano, ndr), comunque ci ripaga almeno parzialmente degli sforzi, ora ricaricheremo le batterie con la grande festa del World Ducati Week e arriveremo a Laguna Seca più agguerriti di prima”.

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi