Superbike 2017, Grillini schiera Jezek

Superbike 2017, Grillini schiera Jezek

"Credo che Ondrej abbia un forte desiderio di fare bene ed è un pilota di talento", dice Andrea Grillini

Presente in

Redazione

22.11.2016 11:53

“Sono molto felice della mia scelta”, ha detto il proprietario del team Andrea Grillini. “Credo che Ondrej abbia un forte desiderio di fare bene ed è un pilota di talento. Ha una grande determinazione ed è entusiasta della nuova avventura”.
Ondrej Jezek, infatti, nel 2017 dividerà il box con Ayrton Badovini nel Grillini Racing Team nel mondiale Superbike. Per il pilota della Repubblica Ceca si tratta di fare il debutto nella categoria regina del campionato dopo aver partecipato alla classe STK1000 per un certo numero di anni e aver disputato il mondiale Supersport nella passata stagione. Il pilota ceco ha ottenuto risultati positivi in entrambe le categorie. 
“Sono molto grato e soddisfatto dell’opportunità che Andrea Grillini mi ha dato”, ha detto Jezek. “Dopo molti anni nella Superstock 1000, durante la quale ho ottenuto diversi buoni risultati, ho sentito che era il momento di cambiare. Quest’anno ho preso parte al mondiale Supersport per acquisire maggiore esperienza, ma il mio obiettivo principale è sempre stato quello di correre nel World Superbike. La moto 1000cc è più adatta al mio stile di guida. Sono sicuro che faremo bene il prossimo anno".
Jezek ha debuttato ieri sulla Kawasaki nei test di Jerez.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi