SBK, svelata la livrea del Team Pedercini

SBK, svelata la livrea del Team Pedercini

"Sono curioso di provare la moto che ho visto andare forte con più piloti", dice Alex De Angelis

Redazione

24.01.2017 13:11

Lucio Pedercini ha presentato al Motor Bike Expo di Verona i programmi sportivi della sua squadra per il 2017: il Team Pedercini Racing SC-Project correrà ancora una volta con la Kawasaki ZX-10R nel mondiale Superbike e il suo pilota sarà Alex De Angelis.
Il pilota di San Marino si appresta a disputare la sua seconda stagione nel World Superbike, dove avrà l'obiettivo di tornare sul podio così come aveva fatto nel 2016 con il team IODARacing sulla pista del Lausitzring. 
“Sono contento di aver trovato una moto competitiva ed un team motivato con il quale ho iniziato a lavorare per arrivare pronti", ha detto Alex De Angelis. "Abbiamo già in programma, nelle prossime settimane, alcuni importanti test che mi permetteranno di capire bene come prepararci per il primo appuntamento in Australia. Sono curioso di provare la moto che ho visto andare forte con più piloti”.
"Sono molto soddisfatto del lavoro svolto fin qui e soprattutto della qualità del team di quest'anno, che può contare su un pilota forte con il quale, grazie anche alle nuove regole, potremo cercare di raccogliere qualche importante soddisfazione", ha dichiarato il team manager Lucio Pedercini. "Un ringraziamento ai partner che condividono con noi questa avventura e in particolare SC- Project che ha sin da subito creduto al nostro progetto”.
 
 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi