SBK, a Imola si entra con lo sconto

SBK, a Imola si entra con lo sconto
A 99 euro si può acquistare suTicke tone lo speciale Kit merchandising con il pass paddock valido per 3 giorni, accesso alla Tribuna "A", cappellino, T-shirt e occhiali da sole ufficiali

Redazione

06.04.2017 14:34

Entro il 15 aprile si può approfittare della promozione del Kit merchandising Superbike per l'acquisto dei biglietti per il round di Imola: dal 12 al 14 maggio l’appuntamento con ilSuperbike World Championship sarà infatti da non perdere all’Autodromo del Santerno, con i tanti talenti italiani che correranno sul loro primo tracciato di casa.

Al prezzo di 99 euro si può acquistare dal sito Ticketone lo speciale Kit merchandising Superbike composto da pass paddock valido per 3 giorni, dal venerdì alla domenica, accesso alla Tribuna “A”, cappellino, t-shirt e occhiali da sole ufficiali Superbike. Per acquistare questo pacchetto, cliccate qui.

Inoltre, fino al 30 aprile, si potrà avere uno sconto del 30% su qualsiasi tipo di biglietto, ritirando un voucher presso le concessionarie Honda, MV Agusta, Kawasaki e Bmw e dai rivenditori Pirelli e Motul.

L'azione in pista inizierà venerdì 12 maggio, ma il giorno prima dalle ore 14.00 il pubblico potrà usufruire dell'Open Paddock per vedere da vicino i piloti e i protagonisti del campionato saliranno sul palco del “Paddock show” pronti a ricevere applausi e farsi scattare fotografie.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi