SBK, Haslam: "Spero di fare grandi cose davanti al pubblico di casa..."

SBK, Haslam: "Spero di fare grandi cose davanti al pubblico di casa..."
Il dominatore del primo round del BSB tornerà nel mondiale Superbike nelle gare di Donington in sella alla Kawasaki del team Puccetti

Redazione

11.04.2017 11:08

Leon Haslam si sta preparando per il suo ritorno al mondiale Superbike, anche se soltanto come wild card al round che si terrà a Donington Park, dal 26 al 28 maggio. L'inglese si schiererà con il Kawasaki Puccetti Racing. 
L’ultima apparizione del 33enne nel mondiale Superbike risale all’ultimo round dello scorso anno, a Losail, dove si era assicurato una top 5 in Gara2 al Gaerne Qatar Round.
Con oltre 200 gare alle spalle nel campionato mondiale delle derivate di serie, Haslam sarà certamente uno dei piloti da tenere d’occhio in questo appuntamento.
 
UN BUON PACCHETTO - Haslam ha già svolto qualche test con il team all’inizio dell’anno ed è fiducioso di avere un buon pacchetto sul  tracciato di Donington Park. “Sono così felice di poter correre nel mio round di casa del World Superbike con il Puccetti Racing Team", ha detto Leon Haslam. "A gennaio avevamo svolto un buon test in Portogallo e i tempi erano veloci. Sono entusiasta di poter di nuovo correre con quel pacchetto. Voglio ringrazire il team Puccetti e Kawasaki per l’opportunità e spero di fare grandi cose davanti al pubblico di casa”.
 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi