SBK Misano, Rea: "Misano è speciale per me"

SBK Misano, Rea: "Misano è speciale per me"
"Sappiamo come si comporta la moto con le varie temperature e siamo preparati a costruire una solida base", dice Rea dopo i recenti test a Misano

Redazione

14.06.2017 12:37

“Dopo aver passato un po’ di tempo a casa sono molto emozionato di arrivare a Misano. Soprattutto dopo il nostro test che abbiamo svolto qui due settimane fa” dichiara Jonathan Rea alla vigilia del round che si svolgerà questo weekend sul circuito intitolato a Marco Simoncelli.
Quello di Misano è uno dei tracciati preferiti per il campione del mondo in carica Rea, che non vede l’ora di scendere in pista ed è fiducioso di poter fare una buona prestazione davanti al pubblico italiano. Il nord-irlandese della Kawasaki ha conquistato qui le ultime tre vittorie e punta ad allungare il numero dei successi consecutivi.
FIDUCIA - "Sappiamo come si comporta la moto con le varie temperature e siamo preparati a costruire una solida base dopo esserci focalizzati sulla gestione delle gomme, e questo mi ha dato più fiducia", spiega Rea.
"Misano è un circuito speciale per me, qui ho disputato la mia prima gara del mondiale Superbike. Amo tutto di questa gara: l’atmosfera, il circuito, i tifosi, il cibo e le belle spiagge della costa”, conclude Sykes.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi