SBK Misano, Sykes: "A Misano ottimi test"

SBK Misano, Sykes: "A Misano ottimi test"
"A Donington abbiamo avuto una grande prestazione, nonostante non abbia vinto Gara2. Ma fortunatamente siamo andati subito a Misano per i test...", dice Sykes

Redazione

14.06.2017 12:58

Tom Sykes ha conquistato la sua prima vittoria della stagione a Donington Park, due fine settimana fa, e dopo due giorni di test qui a Misano spera che i miglioramenti sulla sua ZX-10RR lo rendano più competitivo nel round Pirelli Riviera di Rimini.

“Ci siamo avvicinati a dove vorremmo essere e a Donington abbiamo avuto una grande prestazione, nonostante non abbia vinto Gara2", spiega Tom Sykes. "Sono rimasto molto deluso da questo, ma fortunatamente siamo andati subito dopo a Misano per il test.

"Il mio team ha lavorato sodo e avevo lasciato l’Italia con buone sensazioni, con molte informazioni e dopo aver fatto molti chilometri", spiega Tom Sykes parlando dei test a Misano. "Considerando le mie precedenti condizioni fisiche ero molto felice di aver completato 100 giri in un giorno e 50 nell’altro.

"Andrò a Misano pronto per migliorare le mie prestazioni e concentrandomi sull'ottenere più punti possibili”, promette il portacolori della Kawasaki.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi