SBK Laguna Seca, Davies: "Mi sento bene, manca solo l'ok dei medici".

SBK Laguna Seca, Davies: "Mi sento bene, manca solo l'ok dei medici".
"Ho fatto fisioterapia tutti i giorni nelle ultime due settimane, e le mie condizioni fisiche sono migliorate costantemente", dice Chaz Davies, che si era fratturato una vertebra a Misano

Redazione

05.07.2017 17:09

Dopo una lunga pausa il mondiale Superbike si prepara a tornare in pista questo weekend sul circuito di Laguna Seca. Ed è stata una vera fortuna per Chaz Davies che la pausa è stata così lunga, perchP gli ha consentito di recuperare dopo l'infortunio a Misano: la frattura della vertebbra L3 dopo la caduta in gara1. Domani - giovedì - il pilota gallese sarà visitato dal direttore medico e dallo staff del circuito e saranno loro a sciogliere il nodo se Chaz Davies potrà già tornare in pista o se dovrà continuare a fare da spettatore.

DAVIES: "MI SENTO BENE" - "Ho fatto fisioterapia tutti i giorni nelle ultime due settimane, e le mie condizioni fisiche sono migliorate costantemente", annuncia Chaz Davies.

"In generale mi sento bene e la schiena non mi dà particolari fastidi, dobbiamo solo aspettare l’OK ufficiale dei medici", spiega. "Sinceramente non vedo l’ora di tornare in pista. Non potermi allenare è stato un po’ frustrante, ma non volevo rischiare di peggiorare le cose. Voglio sfruttare i prossimi giorni per rimettere in movimento i muscoli.

"Laguna Seca è una pista stupenda, evoca dei bei ricordi, ed ha un’atmosfera unica", aggiunge Davies.

"Forse fisicamente non saremo al 100% ma, se riusciremo a trovare un setup che ci consente di essere veloci senza forzare troppo, possiamo ottenere dei grandi risultati, quindi sono fiducioso", conclude il pilota ufficiale Ducati.

 

fisioterapia tutti i giorni nelle ultime due settimane, e le mie condizioni fisiche sono migliorate costantemente. In generale mi sento bene e la schiena non mi dà particolari fastidi, dobbiamo solo aspettare l’OK ufficiale dei medici. Sinceramente non vedo l’ora di tornare in pista. Non potermi allenare è stato un po’ frustrante, ma non volevo rischiare di peggiorare le cose. Voglio sfruttare i prossimi giorni per rimettere in movimento i muscoli. Laguna Sera è una pista stupenda, evoca dei bei ricordi, ed ha un’atmosfera unica. Forse fisicamente non saremo al 100% ma, se riusciremo a trovare un setup che ci consente di essere veloci senza forzare troppo, possiamo ottenere dei grandi risultati, quindi sono fiducioso
Ho fatto fisioterapia tutti i giorni nelle ultime due settimane, e le mie condizioni fisiche sono migliorate costantemente. In generale mi sento bene e la schiena non mi dà particolari fastidi, dobbiamo solo aspettare l’OK ufficiale dei medici. Sinceramente non vedo l’ora di tornare in pista. Non potermi allenare è stato un po’ frustrante, ma non volevo rischiare di peggiorare le cose. Voglio sfruttare i prossimi giorni per rimettere in movimento i muscoli. Laguna Sera è una pista stupenda, evoca dei bei ricordi, ed ha un’atmosfera unica. Forse fisicamente non saremo al 100% ma, se riusciremo a trovare un setup che ci consente di essere veloci senza forzare troppo, possiamo ottenere dei grandi risultati, quindi sono fiducioso”.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi