SBK Test Lausitz, Sykes: "Pronti a correre ad alto livello"

SBK Test Lausitz, Sykes: "Pronti a correre ad alto livello"
"Avremmo provato alcune altre cose l'ultimo giorno, ma la pioggia è venuta di nuovo nel pomeriggio e ha dichiarato finita la giornata", dice Tom Sykes

Redazione

28.07.2017 14:15

Tom Sykes, secondo nella classifica del campionato, ha siglato due giorni di test "forti"  in Germania, sul circuito del Lausitzring, dove lo scorso anno aveva ottenuto il secondo posto su pista asciutta. L’inglese è contento dei tempi ottenuti e si è concentrato su una messa a punto costante che sarà fondamentale per lottare con il compagno di squadra ad agosto.

"Abbiamo provato diversi elementi in questo test e le risposte dalla moto sono state tutte buone", ha detto Sykes. "Abbiamo siglato forti tempi sul giro e abbiamo trovato costanza. Con la gomma standard di gara ho firmato un 1'36.7 dopo sette giri. Sono contento di questo perché penso che sia stato uguale al mio giro precedente in Superpole.

"Avremmo provato alcune altre cose l’ultimo giorno, ma la pioggia è venuta di nuovo nel pomeriggio e ha dichiarato finita la giornata. Nel complesso, è stato un test di successo al Lausitzring", aggiunge il britannico.

"Penso che siamo pronti a correre su questa pista e anche a farlo ad un alto livello”, conclude Sykes.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi