SBK Germania, le parole dei piloti dopo gara 2

SBK Germania, le parole dei piloti dopo gara 2

Ecco le dichiarazioni dei primi tre classificati in gara 1 della Superbike al Lausitzring

A.V.

20.08.2017 ( Aggiornata il 20.08.2017 15:38 )

Davies Sono molto, molto soddisfatto del risultato. Questa è stata una delle gare più difficili ed eccitanti dell’anno perché non è facile partire in nona posizione. Ogni pilota che ho trovato davanti a me è stato difficile da superare, perché questa pista è fatta così. Quando sono arrivato dietro a Marco e Johnny era difficile trovare un varco ma alla fine ce l’ho fatta. Questa è una vittoria speciale e voglio ringraziare tutto il team Ducati. Sono molto carico per il finale di stagione”.

Rea La partenza è stata davvero incredibile, ho cercato di essere molto aggressivo sin da subito e di recuperare posizioni più in fretta possibile. Il mio passo era ottimo ma anche quello di Marco e Chaz onestamente era ancora su un altro livello. Non posso dire che da parte nostra qualcosa sia andato storto ma era Chaz a essere davvero impressionante. Io ho cercato di rimanere attaccato per quanto ho potuto ma un decimo dopo l’altro mi ha staccato e quindi mi congratulo con lui. In ogni caso sono contento, questo è un tracciato molto fisico e impegnativo. Non vedo l’ora di gareggiare di nuovo”.

Melandri Dopo ieri non avrei mai creduto di poter finire sul podio e di non arrivare lontano dai primi. Invece poi quando oggi ho visto che mancava qualcosina un po’ mi scocciava. Abbiamo fatto un ottimo lavoro anche se in alcuni settori non riuscivo a guidare; la moto era molto nervosa e nonostante girassi con poca potenza si muoveva molto e dovevo parzializzare tanto. Ringrazio tutto il team che lavora duro e mi sostiene sempre e dedico il podio a Caricasulo che ci ha fatti spaventare”.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi