SBK: Gamarino debutterà con il Team Grillini

SBK: Gamarino debutterà con il Team Grillini

'Gamarino correrà con il Team i primi cinque round del Campionato e sono sicuro che potrà fare bene', dice il  manager Andrea Grillini, che ha già arruolato Roberto Rolfo in un team tutto italiano

FLG

15 dicembre 2017

"Ho sempre tenuto d’occhio Christian nelle gare della Supersport e quest’anno si è venuta creare l’occasione per poterlo portare in squadra", dichiara il team manager Andrea Grillini.

E' quindi ufficiale: il pilota liguree Christian Gamarino è pronto a fare il suo debutto come pilota del Team Grillini nella prossima stagione del Mondiale Superbike, affiancando a Phillip Island il prossimo mese di febbraio il già confermato Roberto Rolfo.

Il pillota - Gamarino ha mosso i primi passi a livello internazionale nel 2011, correndo nel Campionato Europeo Superstock 600, arrivando fino al terzo posto assoluto nel 2013, per poi approdare nel Mondiale Supersport l’anno seguente.

"Gamarino correrà con il Team i primi cinque round del Campionato e sono sicuro che potrà fare bene", aggiunge Grillini. "Mi trovo dopo tanti anni ad avere un Team tutto italiano e sono contento di dare la possibilità a giovani talenti di mettersi in discussione in un campionato così importante come il Mondiale Superbike. Ringrazio anche Dorna che mi ha dato questa possibilità assicurando un posto in griglia di partenza a questi ragazzi”.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi