SBK Misano: tutte le iniziative

Dalla Notte Rosa agli incontri con i piloti: il weekend del mondiale Superbike sulla riviera romagnola si prospetta ricco di iniziative

FLG

05.07.2018 12:21

Il circuito di Misano ha in serbo uno spettacolare fine settimana per i fan del mondiale Superbike.

La Notte Rosa 2018 coincide con il fine settimana del Round Pirelli Riviera di Rimini, questo vuol dire che ci sarà doppia festa a Misano. La notte rosa del mondiale Superbike parte venerdì sera: ci saranno Toprak Razgatlioglu (Kawasaki Puccetti Racing), Lorenzo Savadori (Milwaukee Aprilia), Xavi Fores (BARNI Racing Team), Roman Ramos (Team GoEleven Kawasaki), Loris Baz (GULF Althea BMW Racing Team) e lo stesso Manuel Puccetti. La festa inizia alle 21.00 e si protrae fino a notte, con un DJ set completo.

Parco Chiuso -  circuito è pronto ad ospitare alcune azioni di gara mozzafiato e per la prima volta i fan potranno festeggiare con i piloti e le squadre nel Parco Chiuso grazie alla nuova esperienza. Avranno l’opportunità di vedere gli astri nascenti lungo il paddock, al Parco Chiuso e poi si dirigeranno verso il podio. Sentiranno le voci degli stessi centauri sul palco del Paddock Show per lo Show del Podio. Inoltre, con il Day Show del venerdì ed il SuperShow del sabato, si avrà l’occasione di incontrare da vicino i piloti

L’accesso al paddock sarà gratuito per i bambini al di sotto dei 12 anni accompagnati da un adulto pagante e ci saranno molte cose da vedere e da fare nella Fan Zone e nel SBK Village. Verrà distribuito Prosecco, saranno esposti prodotti Acerbis e Shad, si potrà acquistare il merchandising ufficiale WorldSBK per sostenere i propri idoli e si avrà l’occasione di guardare le moto: non ci si annoia anche quando le derivate di serie rientrano ai box. Nel SBK Village si assisterà a spettacoli di stuntman e sarà messo a disposizione un piccolo circuito di biciclette, per tenere altra l’adrenalina durante tutto il fine settimana.

Sabato pomeriggio i cancelli sono aperti a tutti i possessori di biglietto e si potrà assaporare il dietro le quinte dell’azione. L’apertura alle 16:30, un’ora dopo la fine dell’azione in pista, è una opportunità perfetta per concludere una giornata di prove e gare mentre si conclude il SuperShow accompagnato dal DJ set di Virgin Radio.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi