Infortunio in Giappone per Razgatlioglu

Infortunio in Giappone per Razgatlioglu
Il pilota turco è caduto a Suzuka nelle prove libere del campionato Superbike giapponese e si è fratturato clavicola e piede destri

06.11.2018 10:50

Toprak Razgatlioglu sarà costretto a trascorrere a riposo una parte della pausa invernale: il pilota turco si è infortunato infatti nelle prove libere del GP di Suzuka del campionato superbike nazionale.  Il portacolori del Kawasaki Puccetti Racing avrebbe dovuto partecipare come wildcard al Gran Premio di Suzuka dell’All Japan Road Race, ma è incappato in un incidente dopo essersi scontrato con un altro pilota.

NESSUN INTERVENTO - Razgatlioglu è stato subito visitato e le osservazioni iniziali hanno confermato la frattura di clavicola e piede destri e che non sarà necessario un intervento chirurgico.

Razgatlioglu tornerà dunque a casa in Turchia per iniziare il suo processo di recupero, con l'obiettivo di tornare in piena forma in tempo per i test invernali e l'inizio della sua seconda stagione nel mondiale Superbike, dopo una stagione da rookie di successo che lo ha visto salire salire sul podio due volte.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi