SBK Thailandia, Rea: “Orgoglioso dei miei sforzi”

SBK Thailandia, Rea: “Orgoglioso dei miei sforzi”
"Possiamo fare un piccolo miglioramento domani, ma oggi abbiamo ottenuto il meglio dal nostro pacchetto", ha detto Rea, secondo in gara1

16.03.2019 ( Aggiornata il 16.03.2019 14:06 )

Jonathan Rea ha siglato  un secondo posto con grande determinazione nella prima gara al Chang International Circuit.
Il nordirlandese ha condotto la gara per otto giri fino a quando è stato definitivamente sorpassato dal Alvaro Bautista, Rea ha provato a rimanere in lizza per la sua prima vittoria in gara della stagione, ma ha concluso con un buon secondo posto per i suoi sforzi; è la quarta volta in quattro gare.
   
IL MASSIMO - "Avevo un ottimo feeling con la moto e abbiamo ottenuto il massimo dal pacchetto, quindi non vedo l'ora che arrivi domani”, ha detto Rea. “Sono davvero orgoglioso dei miei sforzi e mi sono divertito. Adoro correre a questi livelli ma sfortunatamente il risultato non riflette questo sforzo. Possiamo fare un piccolo miglioramento domani, ma sento che abbiamo ottenuto il massimo dal nostro pacchetto oggi.

REA RAGIONIERE - Rea ha dato il suo tutto per la maggior parte della gara 20 giri, ma nella parte finale si è reso conto di non riuscire a riprendere il comando.
 “Alla fine, non c'era motivo di continuare a spingere, così ho iniziato a pensare di portare a casa 20 punti. Oggi il secondo posto era il meglio che potevo fare e sono felice di portare a casa questo risultato. Sono ansioso di correre ancora domani, soprattutto nella gara sprint, perché credo di poter guidare con quell'intensità per dieci giri senza problemi, e forse potremo lottare fino alla fine", conclude Rea.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi