SBK Misano: Camier ancora out, torna Takahashi

SBK Misano: Camier ancora out, torna Takahashi

L’inglese del team Moriwaki Althea Honda non ha ancora recuperato la forza fisica e la slessibilità necessaria alla spalla sinistra dopo l’infortunio di Imola. Salterà anche Misano

18.06.2019 ( Aggiornata il 18.06.2019 15:34 )

La fase di recupero di Leon Camier dopo l’infortunio alla spalla rimediato nella Superpole di Imola sta rispettando i tempi previsti ma il pilota britannico sperava di poter rientrare in pista il prima possibile.

Invece, Camier ha deciso di prendersi un periodo di recupero più lungo rispetto a quanto avesse dichiarato all'inizio. L’obiettivo è quello di tornare in pista con la forza fisica e la flessibilità alla spalla sinistra necessarie per sentirsi a proprio agio in moto.

D'accordo con la squadra, Camier salterà dunque il settimo appuntamento della stagione con la speranza di tornare in occasione del round inglese in programma a Donington Park dal 5 al 7 luglio

LA SQUADRA DEL SOL LEVANTE - A sostituire Leon Camier sulla Moriwaki Althea Honda Team sarà ancora una volta il pilota giapponese Yuki Takahashi, che va così a costituire una squadra tutta orientale con Ryuichi Kiyonari.

In gara2 a Jerez Yuki Takahashi è riuscito a raggranellare 3 punti iridati. Camier rimane fermo a quota 26, in quindicesima posizione in classifica, mentre Ryuichi Kiyonari ha conquistato finora 12 punti iridati.

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi