SS Misano, libere1: Krummenacher davanti a Rea

SS Misano, libere1: Krummenacher davanti a Rea<br />

Lo svizzero della Kawasaki Puccetti rifila mezzo secondo al britannico sulla MV Agusta. Terzo Sofuoglu, quarto Badovini

17.06.2016 ( Aggiornata il 17.06.2016 13:07 )

Krummenacher ha fatto la differenza, nelle libere1 della Supersport di Misano. Lo svizzero, portacolori Kawasaki del Team Puccetti Racing, ha chiuso la sessione facendo segnare un 1’39”005 che gli vale il primo posto provvisorio.

BADOVINI A SEI DECIMI - A mezzo secondo da lui, si è piazzato Gino Rea: il britannico, alfiere MV Agusta del GRT Racing Team, è stato bravo a chiudere davanti al campione del mondo in carica Kenan Sofuoglu (Kawasaki Puccetti, a sei decimi) e al nostro Ayrton Badovini. Il biellese, in pista con la Honda Gemar Balloons – Team Lorini, si è rivelato il migliore degli azzurri e rincorre Krummenacher al quarto posto con sei decimi da recuperare.

DIONISI VICINO AI PRIMI DIECI - La top five è completata da Jules Cluzel (MV Agusta), seguito nell’ordine da Federico Caricasulo, Patrick Jacobsen, Alex Baldolini, Axel Bassani e Chris Bergman, a chiudere i primi dieci. Da segnalare la dodicesima piazza di Ilario Dionisi, wild-card a Misano con la F3 del Team Ellan Vannin Motorsport.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi