Supersport Jerez, Krummenacher leader in FP2

Supersport Jerez, Krummenacher leader in FP2

Lo svizzero precede di un decimo il compagno di squadra Sofuoglu. Quarto tempo per Axel Bassani, leader dell'europeo

14.10.2016 16:15

Randy Krummenacher ha staccato il miglior crono nel secondo turno di prove libere a Jerez. Il pilota del team Puccetti si è rivelato più veloce di un decimo del suo compagno di squadra, il turco Kenan Sofuoglu, dominatore del turno di questa mattina.

Quarto crono per Axel Bassani, sulla Kawasaki del Team Italia: il giovane portacolori del team San Carlo Italia prende parte solo alle trasferte europee del mondiale Supersport, come pilota del challenge continentale introdotto quest'anno, e nel quale è leader. A precederlo nella classifica dei tempi il finlandese Tuuli, terzo.

Smith si piazza al quinto posto davanti all'ucraino Mykhalchyk, secondo nella classifica dell'europeo, con Alessandro Zaccone autore del settimo crono, e terzo dell'europeo.

Federico Caricasulo migliora di gran lunga il passo della mattina e si piazza all'ottavo posto davanti a PA Jacobsen, con Gino Rea a chiudere la top ten. Undicesimo tempo per Ayrton Badovini davanti a Michael Canducci, protagonista di due vittorie nel CIV Supersport di quest'anno. Rolfo è quindicesimo, Zanetti diciottesimo.

Qui i tempi combinati della Supersport del venerdì.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi