Gino Rea con la Kawasaki GoEleven: nel 2017 obiettivo titolo

Gino Rea con la Kawasaki GoEleven: nel 2017 obiettivo titolo<br />

Il londinese guiderà la ZX-6R della squadra italiana guidata da Ramello, Fornaseri e Sacchetti

 

18.11.2016 ( Aggiornata il 18.11.2016 15:04 )

Il prossimo anno, Gino Rea salirà sulla moto più veloce del mondiale Supersport. Il 27enne di Londra, dopo tre stagioni in Honda e una in MV Agusta, si è accasato nel Team GoEleven di Ramello, Fornaseri e Sacchetti e avrà a disposizione una Kawasaki ZX-6R. 

2016 COSI' COSI' - Dopo aver chiuso settimo il mondiale 2016 con un secondo e due terzi posti come migliori risultati (anche quattro ritiri e due assenze per infortunio), il britannico andrà a caccia del titolo della categoria 600. Non è nuovo alle vittorie, visto che nel 2009 fece sua la corona europea della Stock 600 e che nel 2011 è riuscito anche a centrare la gara Supersport di Brno. 

GRANDI COSE - Ha all’attivo 20 podi nelle derivate di serie e per il prossimo anno pensa in grande: “Ho seguito i progressi del team e penso che possiamo fare grandi cose insieme. Sono molto felice di guidare una Kawasaki Ninja ZX-6R, è una buona moto e sono sicuro che la squadra mi permetterà di essere competitivo nel mondiale. So che posso lottare per la vittoria ad ogni gara e io voglio essere in grado di lottare anche per il titolo”

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi